Sicuramente loro due sono tra le personalità più famose del nostro Paese. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli e di Paolo Bonolis. Inutile ribadire forse quello che è successo tra di loro in quanto come è risaputo i due non sono più marito e moglie.
Infatti negli scorsi mesi la coppia ha annunciato la separazione. La scelta è stata motivata dal fatto che i due volevano avere i loro spazi nella vita di tutti i giorni e hanno raccontato senza timori che si è trattato di una scelta assolutamente consensuale che non ha avuto conseguenze legali.
La separazione tra i due è stata infatti abbastanza tranquilla e non travagliata come quella di altri vip. Una decisione presa in maniera unanime anche se in un primo momento Bonolis e la Bruganelli avevano negato che tra di loro vie fosse aria di crisi e si erano fatti vedere assieme in una piscina.
Eppure alcuni media erano sicuri che tra Bonolis e Sonia fosse ormai tutto finito. Loro sono l’ennesima coppia che durante il 2024 ha scelto di dirsi addio e di non vivere più sotto lo stesso tetto. Scelta sicuramente moto difficile ma a quanto pare i due vivevano separati da diverso tempo anche se vicini.
I due pare vivevano nello stesso palazzo ma in appartamenti separati questo appunto in modo da avere la propria privacy. Eppure come è risaputo la loro separazione non ha fatto smettere ai due di vedersi regolarmente.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in quanto la lieta notizia è appena arrivata in redazione qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.