La cantautrice romana Paola Turci e l’ex compagna del Cavaliere Silvio Berlusconi, .Francesca Pascale, si sono lasciate ormai da diverso tempo, ragion per cui il gossip è a caccia di nuove indiscrezioni riguardanti eventuali nuove fiamme dell’una e dell’altra. Sono ormai lontanissimi i tempi del loro matrimonio civile.
Di questo, celebrato nella suggestiva villa di Montalcino, si è parlato in lungo e in largo per parecchio, e sembravano delle nozze destinate a durare in eterno, sino alla notizia dell’addio.
Dopo un periodo di tira e molla e forti incomprensioni, i fan hanno appreso che Paola e Francesca hanno deciso di porre fine alla loro unione civile. Così, di botto, dalla gioia delle nozze, si è passati all’amarezza della separazione.
La loro storia, nonostante tutto, ha fatto sognare moltissimo i fan sin da quando, il settimanale Diva e Donne, nel giugno 2020, pubblicò degli scatti inequivocabili che le vedevano sorridenti, complici e innamoratissime, facendo sognare specie i più romantici, quelli che, con gli occhi a cuoricino, le hanno sempre seguite, tifando per loro.
In queste ore circolano diversi rumors sui social, secondo i quali Paola Turci si è fidanzata ma con chi? Non ci resta che scoprirlo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i fan dell’amata cantante non vedono l’ora di rivederla felice accanto ad una nuova compagna, dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Pascale.