Paola Ferrari, l’accusa nei confronti di Melissa Satta: "Cosa faceva in camerino.." (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Paola Ferrari ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il “rosicona” di Melissa Satta. La Ferrari ha spiegato che in vita sua le hanno detto anche di peggio per cui le parole di Melissa non la toccano più di tanto.

Anzi è stata la stessa Ferrari ha rilasciare delle dichiarazioni molto forti su Melissa. Paola ha spiegato che quando è stato detto che la causa dei risultati non piacevoli di Berrettini fosse appunto la Satta lei l’ha sempre difesa. “Non mi piaceva il ruolo che le avevano assegnato, sfruttando la sua fisicità prorompente. Quel momento del “leva-giacca”, in cui restava in top, tra le risatine degli uomini in studio, lo trovavo mortificante” – queste le parole di Paola Ferrari.

E non solo per Melissa Satta, la Ferrari ne ha avute anche per Diletta Leotta, la bellissima giornalista di Dazn da poco divenuta madre. “Confermo. Diletta è furba e fortunata, fa un sacco di soldi, beata lei, però non si può mitizzare un’immagine di donna perfetta con il seno che sfida la forza di gravità, non è reale. Secondo me è molto brava, ma nessuno se ne accorge, nessuno ne parla” – queste le parole della Ferrari nei confronti di Diletta.

Alla Ferrari è stato chiesto anche durante una intervista se fosse d’accordo comunque con i ritocchi estetici, e lei si è dimostrata assolutamente a favore, anche se non si dovrebbe scegliere di rifarsi una parte del corpo solo per provocare piacere nei maschi.

Paola ha anche detto qualche parole nei confronti di Belen Rodriguez, che in questo periodo non sta attraversando un bellissimo momento personale. La Ferrari ha detto di trovare molto simpatica la showgiril argentina.

E per quanto riguarda sempre Melissa Satta, Paola Ferrari ha affermato che “restava in top tra le risatine in studio”. Insomma delle parole molto particolari quelle di Paola Ferrari.