Paola Caruso torna in tv: ecco il programma dove "È benvenuta da sempre" (2 / 2)

Paola Caruso ha stupito tutti i suoi fan più affezionati con un annuncio inatteso. Presto ritornerà nel cast del game show che l’ha resa celebre: Avanti Un altro. Il programma tornerà in onda nel 2024, ma le registrazioni sono già in corso da circa un mese.

La showgirl ha fatto sapere di aver fatto ritorno del programma di Bonolis con uno scatto che la ritrae negli studi della celebre trasmissione, dove si legge a corredo dell’immagine: “A volte nella vita si fanno giri immensi per poi ritornare dove si ci sente a casa”. 

La nuova edizione di Avanti un altro vedrà il grande ritorno della Caruso, ma contestualmente saluterà Francesca Brambilla, che è stata costretta a salutare il programma per dedicarsi alla sua gravidanza. E’ infatti in attesa del suo primo figlio, di cui aveva dato l’annuncio su Instagram lo scorso agosto: “La vita è assurda e meravigliosamente imprevedibile, un amore che si è rivelato inaspettato, da una stretta di mano, ad uno sguardo, e tutto può cambiare la tua vita“.

A ricoprire il ruolo di ‘Bona sorte’ sarà l’ex miss Universo Viviana Mazzini, che ritornerà ad ‘Avanti un altro’ dopo aver partecipato già in altre edizioni. Ci sarà anche il ritorno di Daniel Nilsson come Bonus che si alternerà con Andrea De Paoli, che lo rimpiazzò lo scorso anno.

Confermati poi Luca Laurenti come spalla di Bonolis,  Miss Claudia, Lo iettatore, Il malato , Cremaschina, lo scienziato pazzo. Per il momento non si ha ancora una data certa in merito all’inizio ufficiale della trasmissione, il cui inizio è previsto comunque per i primi mesi del 2024.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)