Paola Caruso, l’annuncio a Verissimo: "Non ci sposiamo più" (2 / 2)

Paola Caruso è tornata nello studio di Verissimo per condividere un momento particolarmente difficile della sua vita personale. Con grande emozione, ha annunciato la fine del suo rapporto con Gianmarco, con cui avrebbe dovuto sposarsi a luglio in una cerimonia romantica sul Lago di Como.

L’ex volto noto di Avanti un altro ha spiegato che, dietro la decisione di annullare le nozze, si nasconde un dolore profondo, alimentato da bugie e comportamenti che l’hanno profondamente delusa. Durante l’intervista, Paola ha raccontato di aver affrontato da sola un periodo molto delicato in America, dove il figlio Michele è stato sottoposto a un’importante operazione.

Gianmarco, che avrebbe dovuto starle accanto in quei momenti difficili, ha invece scelto di allontanarsi. Secondo la showgirl, dietro la sua assenza si nascondeva non solo un calo di interesse, ma anche un presunto tradimento con la sua ex compagna, che avrebbe mantenuto un ruolo ambiguo nella sua vita.

"Il più imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata "Il più imbranato". Stefano va via tra gli insulti: cos’è successo a fine puntata

“Lui ha fatto il compleanno il 10 febbraio e io dall’America avevo organizzato una torta -ha detto la Caruso- Lui mi aveva detto che andava in un certo ristorante, ma i camerieri non lo trovavano: c’erano delle bugie. Dove era? Lui piangeva al telefono dicendomi che aveva passato il compleanno da solo, mentre alcune mie follower mi hanno mandato le foto dove lui era felice con la sua ex e suo figlio e festeggiavano il suo compleanno”.

La Caruso ha descritto un intreccio complesso e doloroso, fatto di messaggi crudeli, comportamenti poco trasparenti e una rete di relazioni che l’hanno ferita profondamente. Non solo ha dovuto fare i conti con la patologia del figlio, ma anche con la sensazione di essere stata ingannata e abbandonata nel momento di maggiore fragilità. Un doppio colpo che l’ha portata a rivedere completamente le sue priorità.