Paola Barale e Gianni Sperti, dopo anni esce fuori la verita: ecco perchè si sono lasciati (2 / 2)

Ad oggi sono trascorsi moltissimi anni da quando i due si sono lasciati. Paola e Gianni hanno passato dei bellissimi momenti assieme ma poi come detto la loro storia è naufragata. A distanza di anni proprio Sperti ha spiegato i motivi della rottura.

I due si sono anche sposati e nulla faceva presagire che tra loro potesse andare male. L’opinionista ha sempre ribadito di aver voluto molto bene a Paola ma le cose purtroppo tra di loro sono cambiate improvvisamente, e infatti in tantissimi si sono chiesti come mai la loro relazione sia terminata.

Gianni Sperti ha affermato che forse la ex moglie “forse si è innamorata di qualcun altro e se ti innamori di qualcun altro è perché qualcosa non funziona” – così ha affermato Gianni senza troppi giri di parole. Quindi Paola forse avrebbe tradito Gianni Sperti con un’altra persona, ma questo non possiamo saperlo sicuramente.

L’opinionista ha parlato quasi velatamente facendo intendere però come ci sia molto altro sotto alla separazione tra lui e Paola. In una passata ospitata a Verissimo, Paola Barale aveva invece fornito una versione totalmente diversa sulla fine del suo matrimonio con l’ex ballerino. Alla conduttrice Silvia Toffanin aveva detto che Gianni si era rivelata una persona diversa rispetto a quella che aveva conosciuto.

L’ex marito non aveva gradito queste parole, tanto che aveva deciso di rispondere per le rime alla Barale. A parere di Gianni Sperti le parole della ex moglie avrebbero avuto chiaramente l’intendo di far capire al pubblico che lui fosse gay.

Insomma una separazione al vetrilo tra i due i cui motivi restano sicuramente ancora “oscuri” ma che i due non si siano lasciati affatto bene lo possiamo capire da queste circostanze.