Paola Barale confessa: "Raz De Gan mi tradiva con il volto noto della Tv" (2 / 2)

Come sa chi segue Paola Barale ella ha avuto una relazione con Raz De Gan. Anche lui è un famoso vip, conduttore televisivo anche, che ha trascorso sicuramente dei bellissimi momenti assieme alla Barale. Che però ha rivelato qualcosa di molto particolare.

Pare infatti che dietro la separazione dei due ci fossero dei tradimenti da parte di lui. Fino a questo momento Paola ha solo riferito di essere stata tradita ma pare che in una recentissima intervista abbia svelato il nome della donna con cui l’avrebbe tradita Raz.

Secondo quanto si evince dalle parole della Barale, che hanno fatto breccia ovviamente nei fan, Raz De Gan la tradiva con una donna altrettanto famosa. Come riporta il sito Notizie.it, Paola Barale era innamoratissima di Raz De Gan, per cui quando ha scoperto il tradimento è stato un duro colpo.

Lui però l’avrebbe tradita con l’attrice Kasia Smutniak, che come si sa è stata l’ultima compagna di Pietro Taricone. Insomma una notizia che all’epoca colpì molto la Barale che da lì prese la decisione di interrompere la relazione con Raz.

“Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata” – così ha dichiarato Paola Barale relativamente alla separazione da Raz.

Insomma un duro colpo per la Barale il tradimento da parte del compagno, che ovviamente non ha avuto intenzione di perdonare. Adesso lei continua a godersi la sua vita e si è ormai lasciata alle spalle questo duro trascorso, molto doloroso sia per lei che per i suoi famigliari.