Panicucci, lite choc in tv: umilia la Toffanin dopo aver scoperto che.. (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Federica Panicucci è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. La Panicucci nel corso dell’intervista ha raccontato i lati più particolari della sua vita.

Come sempre la Toffanin, moglie di Pier Silvio Berlusconi, ha fatto il suo dovere di giornalista porgendo alla collega anche delle domande non certamente scontate a cui la Panicucci ha risposto senza nessuna difficoltà.

Nell’intervista Panicucci ha parlato anche dell’amore che ormai la lega al compagno. Per lui la Panicucci ha avuto parole molto dolci che hanno emozionato anche il pubblico a casa e la stessa Toffanin che è stata molto felice di sentire queste parole che Federica ha pronunciato nei confronti dell’imprenditore milanese.

Quest’uomo incredibile mi è stato vicino in momenti difficili della mia vita, con un garbo fuori dal comune” – così ha detto Federica parlando del suo compagno con cui ormai condivide la sua esistenza. Insomma un amore davvero bellissimo quello di Federica.

Ma all’improvviso sarebbe successo qualcosa in studio proprio durante un’altra domanda della Toffanin. Si vocifera infatti che le due abbiano avuto un acceso battibecco, una vera e propria lite, che avrebbe fatto andare la puntata nel verso sbagliato.

Ma cosa c’è di vero in questa notizia? Praticamente nulla in quanto le due non solo sono grandi amiche ma non hanno assolutamente litigato in trasmissione, anzi tra le due il colloquio è stato cordiale e anche informale, come se le due stessero parlando della loro vita non in tv davanti a milioni di persone ma davanti ad un caffè. Insomma niente lite, i fan possono stare tranquilli.