Come ben sappiamo la tv nostrana ci abitua a tantissimi programmi televisivi. Ognuno di noi ha il suo format preferito: c’è ad esempio chi segue i documentari e ama quindi la cultura, chi invece ama i game show e chi è appassionato di serie tv o altro.
La televisione italiana contiene numerosi programmi tra i quali vi è l’imbarazzo della scelta. Dal lunedì alla domenica le emittenti propongono numerosi varietà e programmi tra i quali spicca sicuramente Ciao Darwin, format prodotto da Mediaset.
Anche quest’anno il programma è stato confermato dalla presidenza Berlusconi. L’AD Pier Silvio Berlusconi ha infatti fortemente voluto che a quest’anno sparisse il trash dai programmi che vanno in onda nella sua emittente e come si sa a farne le spese sono stati nomi altisonanti della televisione.
Ma basta ricordare il passato, direbbe qualcuno. Mediaset sta guardando avanti e ha quindi confermato alcuni programmi anche per questa stagione, incluso appunto Ciao Darwin con i simpaticissimi Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Essi sono molto amati dagli italiani.
Anche quest’anno Ciao Darwin sta riscuotendo molto successo tra i telespettatori questo in quanto è un programma sempre seguito dagli italiani, che non vedono l’ora di farsi delle sane risate ma anche osservare che cosa accade nel programma e chi sono i concorrenti.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere dei dettagli su chi è Padre Natura, nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma forse alcuni di voi già lo conoscono.