Abbiamo capito che è tutto si è risolto dal suo pollice all’insù ma cosa è accaduto a questa giovane donna? Sabato mattina, Emma Claire Rowlands, questo il nome della ragazza ni foto, originaria di Wrexham, in Regno Unito, da sola nella sua abitazione, ha deciso di concedersi dei momenti di piacere con il suo fedele compagno dildo. Ora anche la iena Nina, in un’intervista, ha dichiarato di essersi auto-regalata un sex toys per la festa della donna.
Sono in tante le ginecologhe che invitano ad utilizzare questo oggettino che per molte è un tabù, per lubrificare la vagina ma qualcosa ad Emma è andato storto e si è ritrovata in ospedale. In realtà, Emma non è una ragazza che si imbarazza facilmente: lo dimostra il selfie che si è scattata direttamente dall’ospedale e che poi ha condiviso coi suoi amici di Facebook.
Una reazione assurda quella di farsi un selfie subito dopo un l’intervento di rimozione del vibratore che le è rimasto incastrato… nella zona intestinale. Ebbene si, avete capito benissimo, altro che piacere!!! La ragazza se l’è vista davvero brutta, dal momento che è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica urgente per rimuovere l’oggetto, ancora vibrante (per dover di cronaca) dall’intestino.
Una reazione, quella del selfie, che ha lasciato tutti sconvolti. Immediatamente lo scatto è stato ripreso da Imgur con tanto di didascalia a corredo: “Il caso del dildo mortale: quando divertirsi durante un Sabato mattina ti porta a trascorrere la giornata in ospedale con un bel vibratore rosa chirurgicamente rimosso dalla tua zona intestinale … mentre è ancora vibrante”. Ma al selfie di Emma è conseguito un altro gesto che ha fatto discutere, infiammando il popolo dei social.
La Scandals, società che si occupa di pubblicizzare sex toys, ha deciso di offrire ad Emma un dildo gratuito per sostituire quello che era rimasto bloccato dentro di lei. Come se tutto questo non fosse già abbastanza, oltre all’interessata e alla società di sponsorizzazione di vibratori, ci ha pensato il fidanzato di Emma, Lee Miller, a rincarare la dose e lo ha fatto tramite Facebook. Qui i suoi amici hanno visto spuntare uno status in cui comunicava di trovarsi in un sexy shop per comperare alla sua ragazza un “coniglietto vibrante”… sperando che non le rimanga incastrato!