Oroscopo e amore, sorpresa in arrivo per questi segni (1 / 2)

Oroscopo e amore, sorpresa in arrivo per questi segni

Da pochi giorni l’inverno ha concluso il suo ciclo e ha aperto le porte all’arrivo della primavera, stagione simbolo di vita e di rinascita. Si avvertono già nell’aria le prime intense fragranze dei fiori che germogliano, i mille colori di una natura di nuovo viva e, perchè no, i nuovi amori che ci aspettano.

Grazie all’astrologia, quella scienza che si occupa di intuire le vicende umane dallo studio delle stelle e del loro posizionamento sulla sfera celeste, possiamo scoprire qualcosa in più sul nostro prossimo futuro. Per alcuni segni zodiacali sembrano esserci davvero delle ottime notizie in vista della primavera.

Le novità più importanti riguarderanno ancora una volta la sfera amorosa, un nodo cruciale nella vita di tutti. D’altronde chi non può dirsi alla ricerca dell’amore vero? Ma se c’è chi sembra avere la strada spianata in questo campo, per altri si parla di vera e propria sfortuna con i sentimenti.

Molto presto la vita sentimentale di alcuni segni zodiacali potrebbe essere colta di sorpresa da un evento sconvolgente. Una grande sorpresa che nessuno potrebbe mai aspettarsi, ma della quale è meglio essere consapevoli per farsi trovare impreparati.

Succederà in occasione del sestile di Saturno con la Luna , un evento astronomico che si ripercuoterà nella vita sentimentale di 3 segni zodiacali. Dovranno presto fare i conti con un inatteso ritorno: ecco cosa succederà.