Oriana e Daniele: “Manteniamo la promessa”. Il lieto annuncio dei due gieffini (2 / 2)

Forse in pochi ci avrebbero scommesso su di loro, eppure si dice che gli opposti  si attraggano (anche se ho i miei dubbi che siano opposti per davvero). Sicuramente diversi. Oriana, vulcanica, estroversa, peperina, diretta. Daniele un pochetto più introverso ma fumantino. Eppure i due sembrano farci sul serio, nonostante le discussioni nella casa.

Oriana, la reina (regina) di quest’edizione, così com’è stata ribattezzata da Alfonso Signorini, è arrivata al secondo posto. Dopo la medaglia d’argento e la fine del reality, ad attenderla, in auto, c’era proprio lui, Daniele, con il quale aveva iniziato una frequentazione proprio nella casa di Cinecittà. Lei non se lo sarebbe aspettato, e si è buttata tra le sue braccia, stupita di rivederlo.

I due hanno trascorso la prima notte da liberi insieme, in albergo e il tutto è a stato sugellato da storie e scatti che hanno voluto condividere con gli utenti social, tra baci, effusioni e battutine ironiche. Ora per i fan degli Oriele c’è una novità stupenda. Ebbene si, Daniele ha deciso di portare la Marzoli nella sua città natale, la stupenda Verona.

E le foto non sono tardate ad arrivare, in particolare una in cui l’influencer indossa una felpa di Dal Moro. Sono scatti sereni, felici, di due ragazzi che si stanno conoscendo. E i commenti non sono tardanti ad arrivare. Un utente su Twitter ha scritto: “Finalmente l’ha portata anche qui”. Un altro utente, invece, ha così detto: «Loro che in 3 giorni hanno peccato: Giaele e Brad per il pranzo, la festa degli Incorvassi, noi stanotte in room”, sottolineando come abbiamo voluto ritagliarsi dei momenti tutti per loro.

Daniele ha tenuto fede alla promessa che fece ad Oriana. L’influencer, come i più fedeli fan del reality ricorderanno, aveva confessato a Milena Miconi e Giaele De Donà, peraltro finaliste di quest’edizione, quali progetti aveva in serbo Dal Moro per lei, all’uscita dalla casa di Cinecittà: andare a Verona, lasciare le valigie e volare insieme a Madrid. Promessa mantenuta e fan degli Oriele letteralmente al settimo cielo. E voi, cosa ne pensate? La coppia andrà avanti? Ci sono i presupposti per una storia seria?