Ora si spiega tutto, ecco perché Varrese non viene mai squalificato dal Gf (2 / 2)

Nelle scorse ore nei confronti di Massimiliano Varrese è intervenuto duramente Alfonso Signorini, il quale lo ha ripreso e ha detto lui che se non moderava i toni poteva uscire dalla casa con effetto di squalifica immediata.

Varrese infatti si è resto protagonista di alcuni atteggiamenti non proprio lusinghieri anche nei confronti di Beatrice Luzzi, che però durante il colloquio in Mystery Room ha abbracciato Varrese affermando che si è trattato solo di incomprensioni. E Varrese si è anche difeso.

Signorini ha ricordato al concorrente che in questo periodo si sta parlando molto degli abusi di genere specie sulle donne, ma Varrese ha replicato che il suo intento non era di mancare di rispetto a nessuno.

Ma ha colpito quello che è successo dopo la ramanzina da parte di Signorini, ramanzina tra l’altro molto seria. Alla fine però al posto della squalifica Varrese ha avuto la meglio ed è uscita da questa situazione soltanto con una “ammonizione” e niente di più, cosa che ha fatto pensare agli utenti del web che in un certo senso la sua presenza all’interno del reality farebbe ancora comodo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

 “Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica. Voglio mettere da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria qua dentro sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti” – così ha affermato Varrese.

E non è mancata la replica di alcuni vip, come ad esempio Salvo Veneziano per il quale “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quanto mi riguarda possono fallire” – queste le sue parole. A cui fa eco un’altra personalità del Grande Fratello, squalificata per alcune frasi contro Maria Teresa Ruta. Stiamo parlando di Filippo Nardi che ha riferito come “c’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno” – così Nardi parlando della situazione che gli è capitato e confrontandola con quella di Varrese.