"Ora posso dirvelo". Arriva la confessione in lacrime di Alessio (1 / 2)

"Ora posso dirvelo". Arriva la confessione in lacrime di Alessio

Tra le coppie nate nello studio di Uomini e Donne, troviamo quella formata da Alessio Pili Stella e Claudia Lenti  che, facenti parte del Trono Over, hanno deciso di continuare a conoscersi oltre i riflettori. Fuori dal programma hanno fatto sognare milioni di fan che hanno visto nascere la loro storia d’amore.

Alessio ,45 anni, romano, nella vita fa il procuratore sportivo ma vive a Milano, città in cui lavora. Nel corso del dating show di Maria De Filippi, ha avuto la possibilità di uscire con altre belle dame  tra cui la maestra Barbara De Santi,  e Cristina Tenuta,  con cui la cosa non è andata avanti.

Dopo l’arrivo di Claudia nel programma, salentina, che gestisce  un bed & breakfast, tutto ha preso una piega inaspettata, per la gioia dei telespettatori  che hanno continuato a seguire la coppia ben oltre la sua partecipazione al dating show,  attraverso i social.

Alessio, in particolare, è molto seguito, e i followers nelle ultime ore sono rimasti spiazzati da quanto hanno avuto modo di apprendere, proprio attraverso le parole del diretto interessato, chiedendo delucidazioni su cosa stesse accadendo.

Alessio Pili Stella è apparso in lacrime, decidendo di rompere il silenzio e il calibro delle sue confessioni è davvero notevole, come avrete modo di constatare. Vediamo insieme cosa ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.