“Ora parlo io”. Sophie e Basciano, rompe il silenzio il papà (2 / 2)

Tra Sophie Codegni e Alessandro Basciano è quindi finita. La loro storia sembra essere naufragata per sempre. Sui social si sono rincorsi i rumors di presunti tradimenti e ci sono state ovviamente le reazioni dei diretti interessati.

A quanto pare le cose tra i due non andavano bene da un pò di tempo, la stessa Sophie ha raccontato di aver preso questa decisione sicuramente non a cuore leggero, ma dopo averci pensato molto. La Codegoni ha quindi fatto sapere che adesso cercherà di riprendersi da questo momento.

“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe cose molto gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione”– così aveva detto Sophie Codegoni sui social.

Adesso ad alcuni giorni di distanza dal clamoroso annuncio, è intervenuto il papà di Alessandro Basciano, che ha voluto dire la sua opinione su come siano andati i fatti tra Sophie e suo figlio.

Pare che la rottura tra Sophie e Alessandro sia avvenuta durante un litigio abbastanza acceso tra i due alla Fashion Week. Il confronto si è concluso con la modella che è andata via in lacrime, gettando ombre sulla relazione. Pochi giorno dopo, su X, sono cominciate a circolare foto compromettenti di Basciano. Poi dopo un pò di giorni l’annuncio della seperazione.

“Abbiate rispetto per un momento così delicato. Il tempo è galantuomo, sempre!” – così ha detto il papà di Alessandro Basciano scrivendo un post sui social network. Insomma vedremo come andrà a finire la questione.