“Ora lo posso confessare”. GF Vip, mesi dopo Nikita sconvolge tutti su Spinalbese: “Abbiamo s..” (1 / 2)

“Ora lo posso confessare”. GF Vip, mesi dopo Nikita sconvolge tutti su Spinalbese: “Abbiamo s..”

Tutti conoscono in Italia i protagonisti del Grande Fratello Vip. Si tratta del reality più seguito nel nostro Paese, che ad ogni stagione tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori. Il GFVip va in onda 24 ore su 24 su un canale Mediaset dedicato. Anche per la stagione odierna la conduzione del programma è stata affidata ad Alfonso Signorini.

Proprio quest’ultimo ha dovuto fare i conti sin da subito con situazioni che hanno rischiato di degenerare e causare non pochi problemi alla produzione. L’intervento di Signorini è stato utilissimo anche a far tornare la calma all’interno della casa.

Non sono mancati infatti i momenti di tensione tra i concorrenti: le liti, questo si sa molto bene, sono una costante all’interno della casa più spiata d’Italia e nel corso degli anni ve ne sono state anche di bruttissime, che hanno fatto parlare la pubblica opinione.

Chi è Nikita Pelizon? Tutto su di lei: età, ex fidanzato, carriera e vita privata - Il Dunque

Anche in questa stagione, che si avvia ormai al termine, gli italiani hanno potuto “adottare” un proprio beniamino. Sono tanti i protagonisti che anche quest’anno sono apparsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra questi ci sono ad esempio Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi.

Ma come dimenticare anche Nikita Pelizon, che in questa stagione ha fatto molto parlare di sé. La gieffina ha voluto infatti rompere il silenzio poco prima della finale prevista per il 3 aprile prossimo, rilasciando delle dichiarazioni molto importanti su un altro suo compagno di avventura, ovvero Antonino Spinalbese.