"Ora lo possiamo dire, stiamo insieme". Coming out per le due Vip (2 / 2)

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale in queste ore due notissime vip hanno fatto coming out rivelando dei particolari assai interessanti circa la loro relazione. Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere, andiamo a vedere di chi si tratta.

Questa vip che ha fatto molto parlare di sé è la figlia di Johnny Deep, ovvero Lily Rose, che in questi giorni ha partecipato alla Paris Fashion Week. E le persone non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio non passato assolutamente inosservato.

Chi conosce la figlia di Johnny Depp saprà sicuramente che ella ha avuto storie con attori come Timothée Chalamet e Austin Butler. Storie importanti che però sono terminate. Adesso pare che Lily abbia ritrovato la sua dolce metà.

In questo periodo si erano diffuse infatti voci che volevano la figlia del notissimo attore di nuovo in dolce compagnia. Proprio alla kermesse parigina sopradetta Lily è stata sorpresa in compagnia di 070 Shake, nota per essere una delle maggiori cantanti rapper, che sarebbe la sua nuova ragazza.

Lily Rose Depp, che segue le orme dei suoi genitori nel mondo dello spettacolo, ha recitato in diversi film cinematografici, tra cui “Io danzerò”, “Il re”, “Voyagers”, “Silent Night” e “Wolf”.

La nuova coppia ha quindi deciso di mostrarsi al grande pubblico e di vivere la propria relazione alla luce del sole, senza nascondersi. Una notizia che ha fatto felicissimi i tantissimi fan della cantante e della stessa figlia di Johny Deep. A loro non possiamo che augurare una lunga vita assieme. La relazione tra le due è cominciata circa quattro mesi fa e procede alla grande.