Occhio al dettaglio! Un passante scatta una foto agli sposi e diventa subito virale (2 / 2)

Venezia: chiede del ketchup per il panino e viene aggredito a colpi di tagliere

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale in questi giorni, due sposi, le cui generalità non sono state rese note per motivi di privacy, hanno deciso di coronare il loro sogno e sposarsi in una delle città più belle d’Italia e del mondo: Venezia.

Nulla di strano, se non che il dettaglio non è assolutamente sfuggito alle persone, che hanno immortalato la singolare scena. Dopo essersi sposati, infatti, i due giovani sposi hanno deciso di sedersi sui gradini di una fondamenta del canale e mangiare un panino.

Una scena davvero particolare, che ha fatto molto discutere la pubblica opinione, divenendo virale sui social. I due sposi hanno mangiato il panino tranquillamente, ad osservarli c’era anche un Vigile del Fuoco che per caso passava lì vicino con un motoscafo. Una scena che dalle parti di Venezia fino ad ora non si era mai vista.

Nel frattempo sui social è scattata la gara per cercare di dare un nome alla foto. Sicuramente l’episodio è assai singolare, ma che potesse scattare una gara per dare il nome all’immagine è qualcosa che nessuno forse poteva immaginare. Evidentemente il gesto dei due sposini è piaciuto alla Rete.

Non è la prima volta che in questo periodo Venezia sale alla ribalta della cronaca nazionale per episodi davvero curiosi, e anche al limite della decenza. Alcune settimane addietro fece molto discutere la decisione di un giovane di tuffarsi dalla sommità di un palazzo nel canale sottostante. Sia lui che i complici, alla fine, sono stati rintracciati e denunciati. Per loro anche una salatissima sanzione amministrativa. Chissà se su questi sposi si possano conoscere ulteriori dettagli a breve. Perché abbiano scelto di mangiare un panino proprio in quel punto per adesso resta un mistero.