Secondo quanto si è appreso dalla stampa nazionale e dai principali giornali di gossip Francesco Sarcina ha sposato Nayra presso una lussuosa masseria in Puglia, precisamente a Fasano, in provincia di Brindisi.
Chi segue la coppia sa che i due hanno avuto anche una figlia Yelaiah. anch’essa ovviamente presente alle nozze. Tantissimi gli invitati che non sono passati assolutamente inosservati. Il ricevimento si è appunto tenuto presso Masseria La Macina una struttura di lusso che si trova nelle campagne di Fasano.
Nayra non è una artista come lui, ma una pilota di aerei. I due si son giurati amore eterno dopo aver convissuto per tanti assieme. Ella lasciò il suo Paese di origine, il Messico, per vivere assieme al cantante con il quale ha costruito una bellissima famiglia, famiglia ora sigillata con le fedi.
A officiare il rito civile è stato l’amico della coppia, Pinuccio notissimo per essere uno degli invitati più famosi di Striscia La Notizia, il noto tg satirico di Mediaset. Il cantante nel corso della cerimonia ha interpretato anche tra i brani più famosi prodotti appunto da Le Vibrazioni nel corso degli anni.
Francesco ha cantato anche la famosa canzone Dedicato a Te, il brano ispirato a Giulia appunto la quale musa ispiratrice è deceduta pochi mesi addietro. Dopo la coppia si è esibita in balli di coppia tra abbracci e carezze che hanno commosso gli ospiti. Ma a colpire è stata la presenza di qualcuno in particolare.
Il cantante infatti è arrivato all’altare accompagnato dalla madre la quale era visibilmente emozionata e Francesco era davvero felicissimo di essere accompagnato da lei all’altare. Un momento davvero molto commovente che ha colpito i presenti.