Nonna si rifiuta di accudire il nipote: "Per 8€ l’ora non lo faccio.." (1 / 2)

Nonna si rifiuta di accudire il nipote: "Per 8€ l’ora non lo faccio.."

Solitamente i nonni sono felici di tenere i loro nipotini, viziandoli e riempendoli di attenzioni. In un mondo sempre più frenetico, in cui si rischia di perdere il lavoro e c’è la necessità di lavorare in due, chi ha la fortuna di avere i genitori in buona salute, si rivolge a loro.

Un aiuto ricevuto in casa, dunque, che non va a compromettere le finanze; cosa che avverrebbe se si optasse per una baby sitter. Eppure c’è chi pretende di essere pagato per badare al nipotino.

La cosa, logico che lascia molti utenti letteralmente senza parole, anche se, a dirla tutta, c’è chi comprende la richiesta della nonna, protagonista di questa curiosa storia.

Una storia che ha fatto, in men che non si dica, il giro delle principali testate, divenendo virale e suscitando fortissime discussioni tra il popolo dei social che ha la sua personalissima opinione a riguardo.

E’ giusto o sbagliato che dei nonni si facciano pagare profumatamente per accudire i nipotini? Questa la domanda cruciale. Ma vediamo insieme cosa è accaduto.