Non c’è niente di più eccitante di una bella chiacchierata col tuo uomo (1 / 2)

Non c’è niente di più eccitante di una bella chiacchierata col tuo uomo

Probabilmente alle persone più superficiali sembrerà strano, ma sono tante le donne che trovano molto eccitante parlare col proprio uomo. Una bella e sana chiacchierata può, infatti, essere un buon afrodisiaco per apre le prospettive ad una serata decisamente interessante.

Può sembrare strano, è vero. Ma sembra assurdo solo perche si tende spesso a discutere su argomenti inutili con persone di cui ci importa poco, che parlano sempre delle stesse cose, che mettono al centro solo il loro ego e le cose materiali.

La conversazione è sana ed è eccitante quando non si ha paura di dire quello si pensa, quella in cui non abbiamo paura di dire nulla, quando possiamo svelare le nostre emozioni, i nostri sentimenti. Quando possiamo aprirci e raccontare i nostri segreti più profondi.

Il nostro pensiero può essere raccontato in mille modi diversi, purché le parole non siano velate da ipocrisia e finzione.

Le parole spesso escono fuori dalla bocca in modo disordinato e spesso non trovano una forma semantica adeguata al contesto ma, anche in questo caso, se sono la palese dimostrazione del nostro stato d’animo non possono che coinvolgere il partner fino a sedurlo, letteralmente.

Lo seducono perché quelle parole gli stanno mostrando la vostra anima, senza veli, pronta per essere toccata.