Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: lo scoop bomba è appena arrivato (1 / 2)

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: lo scoop bomba è appena arrivato

C’è poco da fare. A tenere banco, per tutta quest’estate e ben oltre, è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo l’annuncio della rottura, con un comunicato ufficiale disgiunto, in molti stentano a credere nell’amore.

Vi sembrerà strano, forse, ma oltre che essere una delle coppie più amate e invidiate del mondo dello spettacolo, la conduttrice e l’ex capitano della Roma erano per i tifosi il re e la regina della Capitale ed il loro un amore indissolubile.

Purtroppo quel che si mormorava da mesi ha avuto conferma. Quell’arietta di crisi così tanto rimarcata dai rumors, ha avuto conferme nel comunicato che segna la fine di una storia lunga 20 anni, 3 di fidanzamento e 17 di matrimonio, con 3 splendidi figli frutto del loro amore: Cristian, Chanel e l’ultima nata, la piccola Isabel.

Sin da subito è stato tutto un brulicare di nomi di presunte fiamme da ambedue le parti che avrebbero prima inclinato e poi letteralmente mandato in frantumi il matrimonio.

Il nome più chiacchierato, però, non me ne voglia Ilary, è stato quello della presunta nuova fiamma del Pupone. Parlo della 34enne flower designer Noemi Bocchi.