Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti: lo scoop bomba è appena arrivato (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Laureata in Economia Aziendale e Bancaria presso l’università Lumsa di Roma, la Bocchi si è sposata con Mario Caucci, Team Manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble dal quale ha avuto due figli, un maschio e una femmina di circa 8 e 11 anni, sino alla separazione, avvenuta da diversi mesi, seppur non siano ancora legalmente divorziati.

I curiosi non hanno fatto in tempo a vedere le foto in spiaggia al Circeo, vicino alla villa di Totti a Sabaudia, che c’è già un’altra notiziona. Forse non tutti sanno che la Bocchi ha deciso di mettere da parte le sue consuete vacanze in Costa Smeralda per star vicino al suo Totti, prendendo in affitto un residence vicinissimo alla villa dell’ex capitano giallo rosso. Ma ecco arrivare la bomba, una vera e propria bomba ad orologeria, lanciata dal Corriere della Sera che cita “l’ultimo gossip apocrifo che agita la capitale” secondo cui “Noemi Bocchi sarebbe addirittura in dolce attesa […] nonostante nelle foto su Chi mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Che per davvero stia per arrivare un Pupino? Intanto la bomba è esplosa e non si fa che parlare di questo. Se prima il gossip era già di per sé pepato, ora si è infittito ulteriormente. Ormai non si parla più nemmeno di nuova fiamma, poiché, stando alle ultime indiscrezioni, i due avrebbero già delineato nei minimi dettagli il piano per poter uscire allo scoperto gradualmente, sebbene si stiano godendo la loro storia d’amore in estate tranquillamente.

Pare che Totti e la Bocchi avrebbero deciso di tenere nascosta la loro relazione fino alla conclusione delle pratiche di separazione con Ilary. E se è ormai quasi certo che l’ex capitano e Noemi facciano coppia fissa, al punto che sarebbe stata vista salire a bordo di uno yacht ormeggiato al largo, dove si è fermata diverse ore per poi tornare al residence che ha preso in affitto proprio vicino alla villa di Sabaudia di Francesco, intanto gli avvocati si trovano a dover far i conti con una separazione in cui sono in ballo immobili e cifre da capogiro.

Come ormai noto, Ilary e Francesco avrebbero optato per una separazione lampo con negoziazione assistita, in modo da aggiungere lo status di separati in breve tempo, nel giro di 1 mese e mezzo, senza doversi scontrare in tribunale. Intanto, mentre il gossip della gravidanza di Noemi sta prendendo sempre più piede, gli avvocati Alessandro Simeone per l’ex Letterina e Antonio Conte per il Campione del Mondo 2006 sono al lavoro per stabilire tutti i dettagli della maxi separazione, dato che si tratta di dividere un impero, complicata dal fatto che gli ex coniugi non si parlino neppure. Pupino in arrivo? Per ora nessuna conferma o smentita da parte dei diretti interessati.

Scopri altre storie curiose