Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale in questo periodo Frassica si trova a Spoleto per girare la nuova serie di Don Matteo. Ma nel corso delle riprese è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Chi ha un animale domestico sa bene quanto ci si affezioni a quest’ultimo. Che sia un gatto, un cane e un altro animale poco importa. La compagnia di un fido è sempre qualcosa che riempie di gioia le nostre giornate, specie magari dopo una dura giornata lavorativa.
Ed è proprio quello che succede a Nino Frassica che solitamente gode della compagnia di Hiro, il suo gatto. Ma purtroppo in queste ore il micio è clamorosamente scomparso. Tantissimi il dispiacere dell’attore.
“Sono Nino mi trovo a Spoleto e il mio gatto Hiro è scomparso, non lo troviamo da questa mattina“ – questo l’appello dell’attore. Frassica ha dichiarato che il micio possiede anche un microchip e ha promesso anche una lauta ricompensa a chi riesca a trovarlo e riportarlo a lui.
“La ricompensa per chi ce lo riporta è di 5.000 euro” – questo l’avviso di Frassica. Come detto il noto attore è molto legato al suo animale e farebbe davvero di tutto per poterlo riavere. Forse l’animale si è allontanato da casa involontariamente.
Nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni, si potranno conoscere eventuali dettagli sulla vicenda, certo nessuno si aspettava che un giorno Frassica avesse appunto questo appello per trovare il proprio gatto scomparso. Ricordiamo appunto che la ricompensa per chi riuscirà a trovarlo è molto lauta. Staremo a vedere come finirà la vicenda.