Nino D’Angelo, come i suoi fan sanno perfettamente, è felicemente sposato con l’unica donna della sua vita., Annamaria Gallo. I due si sono conosciuti da bambini, in pratica, dal momento che lui aveva 17 anni, lei solo 12 e non si sono mai lasciati. Mai un gossip, mai un tradimento o una crisi, anzi, tutt’altro. Proprio ieri, è arrivata una notizia che ha fatto impazzire di gioia i loro fan.
L’artista partenopeo, ieri, ha festeggiato il 44esimo anniversario di matrimonio e ha compiuto un gesto d’altri tempi, di quelli che fanno sognare e che oggi, purtroppo, sono davvero rari. Ha deciso di risposare la moglie, ossia di richiederle nuovamente la mano, come conferma del loro incondizionato e infinito amore. Davvero una notizia stupenda, non credete?!
Lei è sempre stata una donna bellissima, solare, elegante, come potete vedere in foto; cresciuta a Casavatore, lui napoletano cresciuto a Casoria. Si sono sposati giovanissimi, il 22 luglio 1979 e dal loro amore sono nati due figli: Antonio, classe 1979, che nella vita è un regista e Vincenzo, classe 1983, che lavora come giornalista.
L’amatissimo cantante, ieri, sul suo profilo ufficiale, ha postato una dolcissima foto di un bacio, in occasione del suo 44esimo anniversario di matrimonio. Dopo 44 anni, quel bacio ha sempre lo stesso sapore, quello di casa, quello della sua unica donna, con cui ha costruito una famiglia unita, allargata dalla nascita dei loro due figli. Uno scatto da cui traspare quanto profondo, autentico, semplice, puro, sia il sentimento di Nino per la moglie, colei che gli ha rubato il cuore, e viceversa.
Lo scatto è corredato da una dedica semplice ma altrettanto profonda: “Ti amo vita mia” e, per non farci mancare nulla, è spuntato anche il video con l’anello, in ginocchio, con la stessa complicità con cui si sono detti si per la prima volta. L’intesa è visibile ad occhio nudo, così come la felicità, gli abbracci lunghi, l’ennesima promessa che ha fatto sognare i fan. Ancora tantissimi auguri!!!