Nicole Santinelli rompe il silenzio e vuota il sacco su Carlo Alberto (2 / 2)

Il passato doloroso di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: Siamo stati emarginati e derisi

Secondo quanto si apprende dalla stampa locale e nazionale, Nicole e Carlo Alberto hanno deciso di lasciarsi. Entrambi sono noti al grande pubblico in quanto partecipanti al reality “Uomini & Donne” condotto sulle reti Mediaset da Maria De Filippi.

Nella trasmissione come si sa ci sono tronisti e dame che si corteggiano a vicenda. Solitamente è il tronista a scegliere la donna con la quale voler stare per il resto della propria vita, o comunque così si spera. Alcune storie vanno bene e durano negli anni, ma altre finiscono presto. Forse troppo.

Nicole e Carlo Alberto pare non andassero più d’accordo da qualch tempo, per cui lei avrebbe deciso di porre fine alla relazione. Ovviamente grande è stato lo sgomento tra i fan dei due ex concorrenti di “Uomini & Donne”. A distanza di pochissimo tempo dalla rottura, Carlo avrebbe comunicato la triste notizia sui social ai fan.

Chi è Nicole Santinelli, la tronista che ha scelto tra Carlo Alberto Mancini e Andrea Forigli

Nicole in queste ore ha inviato tramite social un messaggio vocale in cui ha spiegato ai fan come è maturata la decisione di lasciare Carlo Alberto. La donna ha spiegato di non provare più gli stessi sentimenti all’epoca della scelta, ripercorrendo poi il cammino fatto anche con l’altro corteggiatore Andrea.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel suo messaggio la Santinelli ha ringraziato tutti coloro che l’hanno sostenuta durante il suo percorso e una volta fuori dalla trasmissione. Di seguito le parole della Santinelli.

“Ciao a tutti, con tanto dispiacere mi trovo costretta, andando contro i miei tempi, a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento difficile per me, neanche dopo trenta minuti che c’eravamo lasciati, io non mi sono sentita di esternare il tutto con voi. Piuttosto con la buona fede con cui ci siamo lasciati mi sarei aspettata di comune accordo di darvi la notizia insieme o per lo meno avere il tempo di metabolizzare la mia delusione” – questo il messaggio di Nicole, che pare non abbia gradito l’esternazione quasi immediata del suo ormai ex fidanzato.