Nicole di Uomini e Donne, la sorpresa dopo la scelta (spoiler) (2 / 2)

Chi è Nicole Santinelli: bio e curiosità sulla tronista di Uomini e Donne

I telespettatori in questo periodo hanno imparato a conoscere la tronista Nicole Santinelli, la quale è stata anche al centro di liti piuttosto accese con Roberta Di Padua, quest’ultima dama del trono over.

Infatti chi segue la trasmissione condotta dalla De Filippi saprà sicuramente che a “Uomini & Donne” vi è un trono composto dalle coppie più giovani (come nel caso di Federico e Carola visto di recente) e un trono over, dedicato alle coppie più adulte.

Adesso il pubblico sta seguendo molto da vicino la situazione di Nicole, e quindi si aspetta che la donna faccia la sua scelta. Il percorso di Nicole all’interno del dating show condotto da Maria divide la pubblica opinione: c’è infatti chi la critica aspramente mentre invece c’è sempre chi la elogia.

La stessa Nicole come detto è protagonista molto spesso di liti assieme a Roberta Di Padua: le due pare non abbiamo stretto un bel rapporto all’interno del dating show Mediaset. Ma adesso i fan stanno aspettando un momento che dovrebbe arrivare a breve. Quale? Quello della scelta di Nicole.

La tronista ha scelto infatti di conoscere i corteggiatori Andrea e Carlo. Ultimamente pare che proprio con il primo ci sia una buona intesa, anche se tra i fan c’è chi crede che la tronista si sia messa d’accordo con Andrea per “allungare il brodo” e uscire insieme dal programma. Al momento non è dato sapere chi sceglierà Nicole, fatto sta che i fan sono davvero in ansia. Nelle prossime puntate Nicole dovrebbe scegliere la sua dolce metà con cui uscire dalla trasmissione. Vedremo quindi che cosa accadrà a breve. La scelta della Santinelli è attesa veramente a brevissimo, e il pubblico freme per sapere chi sarà il fortunato. Dalle indiscrezioni per le prossime puntate di Uomini e donne emerge inoltre che il corteggiatore Carlo rivelerà di essere interessato seriamente alla tronista, tanto da annunciarle il suo “sì” categorico in caso di scelta immediata.