Come ben sappiamo oggi il lavoro è una cosa seria. Purtroppo per vivere dobbiamo lavorare e guadagnare quindi dei soldi, soldi che al giorno d’oggi si sa non bastano mai.
Il caro vita attuale ci pone dinanzi a delle scelte, anche a livello lavorativo. Dobbiamo infatti prendere un lavoro che ci consenta di guadagnare abbastanza per far fronte alla vita di tutti i giorni. E questa figlia di un famoso vip della Rai ha deciso di fare una professione davvero molto particolare.
In verità non è la prima persona che sceglie di fare questo mestiere. Infatti questa giovane ha deciso di voler fare film per adulti. La ragazza gira video per la piattaforma a luci rosse ManyVids portando a casa ogni mese uno stipendio niente male.
“L’obiettivo finale della mia vita è ricominciare a dipingere e il lavoro nell’industria del sesso è un modo per garantirmi la sicurezza finanziaria per farlo” – queste le dichiarazioni della ragazza, che si dice quindi convinta di voler proseguire con questo lavoro che le da una certa stabilità dal punto di vista economico.
La giovane ha detto che questo lavoro sta dando “un nuovo senso alla sua vita” – queste le parole della ragazza. Insomma una decisione sicuramente importante che non ha mancato di suscitare qualche perplessità.
Per ovvie ragioni legate alla privacy non sveleremo il nome della ragazza e quindi neanche quello del vip Rai in questione. Almeno fino a quando non ci saranno parole esplicite da parte del genitore per il momento la privacy è d’obbligo. In moltissimi hanno già criticato la scelta della ragazza.