Nella Casa del GF entra il fidanzato di Anita e tutti si accorgono di un dettaglio (1 / 2)

Nella Casa del GF entra il fidanzato di Anita e tutti si accorgono di un dettaglio

Un puntata decisamente molto forte, quella del Grande Fratello di ieri sera, su Canale 5. Dopo la pausa relativa alla kermesse sanremese, il bravissimo Alfonso Signorini è tornato al timone del reality, catturando l’attenzione di milioni di fan che sono rimasti incollati allo schermo sino a notte fonda.

E’ stata una puntata particolare, all’insegna dei sentimenti, in quanto è andata in onda proprio nel giorno di San Valentino, dedicato agli innamorati. Coloro che si trovano reclusi da ormai cinque mesi nella casa di Cinecittà, h24 sotto le telecamere, sperano di ricevere qualche sorpresa che vada a smorzare la routine.

Ieri più che mai,  l’attenzione del conduttore e della produzione si è concentrata su le coppie che, per ovvie ragioni, non potevano festeggiare il 14 febbraio assieme, essendo uno recluso nella Casa, l’altro fuori. Grazie alla mediazione di Cupido, tutto è possibile.

Così anche Anita Oliveri ha avuto la possibilità di incontrare il suo fidanzato che è entrato nella Casa  er farle una dolcissima sorpresa proprio nel giorno degli innamorati. La concorrente aveva parlato diverse volte di lui ma non era mai apparso in diretta tv.

Con l’ingresso del fidanzato di Anita Olivieri nella Casa, i telespettatori più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio. Vediamo insieme quale, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non tutti sono riusciti a individuarlo.