Una puntata davvero molto particolare quella andata in onda nella serata del 5 aprile. “Ne vedremo delle belle” è infatti una trasmissione che come abbiamo detto sta riscuotendo comunque successo tra gli italiani e Carlo Conti come sempre ha condotto in maniera egregia la puntata.
La giuria è composta da Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano che hanno giudicato anche nella scorsa serata i concorrenti. Come sempre vi è stata grande emozione tra i partecipanti che hanno dato davvero tutto loro stessi per farsi valere in un modo o nell’altro e spuntarla a fine puntata.
Prima di stilare la classifica finale della puntata ha colpito l’atteggiamento di Mara Venier che si è resa conto di essere stata ingiusta con Matile Brandi. De Sica invece ha dato solo 5 punti a Carmen Russo una votazione che è risultata poi determinante per il piazzamento in classifica della ballerina.
Laura Freddi 9 punti, Matilde Brandi 8 punti, Veronica Maya 6 punti, sono coloro che occupano i posti in classifica dall’8 al 10imo. Purtroppo per loro i voti sono stati più bassi e per questo in puntata al termine della classifica sono risultate tra le ultime.
Il podio invece ha delle sorprese e sicuramente costoro avranno di che mostrare nelle prossime puntate quando si dovrebbe stabilire il vincitore assoluto del programma. Come detto non sono mancate le sorprese durante la trasmissione ed ecco quindi il podio della puntata del 5 aprile 2025.
A vincere la puntata è Angela Melillo con 20 punti. Seguono Patrizia Pellegrino 18 punti e Adriana Volpe 17 punti. Nella prossima puntata vedremo che cosa accadrà il gioco entra davvero nel vivo e la gara si fa sempre più al cardiopalma.