"Ne ho diritto". Separazione Ilary e Totti: l’annuncio di Flavia Vento ha lasciato tutti senza parole

Continua a far discutere la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. A dire la sua questa volta è stata Flavia Vento: ecco cosa ha dichiarato a Striscia la Notizia.

"Ne ho diritto". Separazione Ilary e Totti: l’annuncio di Flavia Vento ha lasciato tutti senza parole

E’ senza ombra di dubbio l’evento dell’anno per quanto riguarda gli scoop in tema amoroso. La separazione tra l’ex capitano giallorosso e la nota conduttrice è destinata a far parlare ancora per molto, anche perchè i protagonisti della vicenda, dopo qualche mese di pace apparente, hanno iniziato a tirare fuori le unghie.

Di recente, infatti, i due non se le sono mandate a dire, con accuse reciproche molto forti e pungenti: dalla richiesta dei Rolex di Totti, alle ‘minacce’ della show girl di poter ‘rovinare 50 famiglie’. Sta di fatto che l’interesse mediatico sulla vicenda è ancora alle stelle, in queste ore Striscia la Notizia ha intervistato una presunta ex fiamma del ‘Pupone’: ecco cosa ha dichiarato.

L’annuncio di Flavia Vento

Si ricorderà lo scoop lanciato da Fabrizio Corona nel lontano 2005 e mai digerito da Ilary Blasi, che in più occasioni glielo ha rinfacciato. Ad appena poche settimane dal matrimonio, Francesco Totti si sarebbe concesso una scappatella con Flavia Vento, uno scoop poi mai confermato dai diretti interessati.

Il celebre inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha raggiunto proprio la soubrette italiana per consegnarle un inaspettato tapiro. Intercettata per strada, l’inviato di Striscia le ha chiesto se si sentisse ‘attapirata‘ in seguito alle dichiarazioni di Ilary, che ha alluso alla possibilità di rovinare tante famiglie se avesse parlato dei presunti tradimenti del marito.

Dal canto suo Flavia Vento ha ricordato come non si sente chiamata in causa da queste dichiarazioni, non avendo nessuna famiglia ed essendo per giunta casta ormai da dieci anni. Ma a suscitare l’attenzione dei telespettatori è sstata un’affermazione piuttosto sibillina, che si presta a diverse interpretazioni: “Un giorno, quando vorrò parlare, parlerò. E spero che da qualcuno arriveranno delle scuse…”. Chi sa che un giorno non deciderà finalmente rivelare la verità su quanto accaduto tra lei e Francesco Totti.

Continua a leggere su Fidelity Donna