Natasha Stefanenko non ha mai fatto parlare il mondo del gossip in quanto la sua vita sentimentale scorre senza problemi, andando a gonfie vele. La bella modella e conduttrice è sposata dal 1995 con Luca Sabbioni, dal quale ha avuto cinque anni più tardi la figlia Sasha (che ha partecipato con la madre ad una recente edizione di Pechino Express.
Ospite a Storie di Donne al bivio, su Rai2, programma condotto da Monica Setta, si è lasciata andare ad una confessione davvero inaspettata riguardante proprio il suo Luca, peraltro ex modello ed imprenditore. Cosa avrà mai dichiarato di così tanto forte, al punto che non si fa che parlare della portata della clamorose dichiarazione ?
Natasha ha svelato che il loro incontro è partito da una scommessa, dicendo: “Mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva un pregiudizio: russa, ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a raccontarmelo prima che tra di noi succedesse qualcosa di davvero importante. Orgogliosa come sono, se avesse vinto la scommessa e l’avessi scoperto, l’avrei salutato. È stato sincero nel momento giusto”.
La Stefanenko ha aggiunto: “Non era neppure il mio tipo, era troppo bello. Mi ha colpito dopo con la sua personalità”, proseguendo “È stato sincero al momento giusto. Lui col tempo mi ha insegnato la fiducia. Ci siamo sposati dopo due anni e mezzo. L’ho obbligato io, impazzivo con il passaporto russo che è complicato e mi faceva perdere lavori. Ho subito capito che Luca era la persona giusta per me. È stato un bellissimo matrimonio, celebrato nelle Marche dove viviamo ancora oggi”.
Certo, le premesse non sono state delle migliori ma a giudicare da come si è evoluta la cosa, tutto si è risolto brillantemente. Stanno insieme da 30 anni, hanno una figlia e hanno attraversato una sola crisi, nel 2000, anno in cui è nata la loro figlia, a differenza di altre coppie del mondo dello spettacolo tra cui è accaduto l’impossibile. Sono stati in tanti ad apprezzare la sincerità di Natasha, una donna matura, ironica, scherzosa che raggiunge tutti con i suoi modi di fare semplici e la sua naturalezza. Tutto è bene quel che finisce bene anche perché l’amore trionfa sempre!