Il tradimento può portare terribili conseguenze… conseguenze fatali. Capita di sentire storie di pazienti perdutamente innamorate del loro medico. Sarà forse il fascino del camice bianco ad attrarre?
Questo non ci è dato saperlo ma quando la passione esplode può diventare, per l’appunto, esplosiva. Immaginiamo una storia ad alto tasso d’infedeltà. La paziente è sposata, con un figlio.
Il medico decisamente free, accomunati dal fuoco ardente del desiderio sessuale, senza calcolare, minimamente, i rischi di un rapporto vissuto clandestinamente. Per caso il marito è venuto a conoscenza del tradimento?
Sono certa che vi starete chiedendo questo. La risposta è negativa, ma l’epilogo è comunque decisamente tragico, dato che la storia che sto per raccontarvi, al limite del surreale, è finita, prima in obitorio, poi tra le aule del tribunale.
Quello che vedete in foto è un medico. Sorride, sembra rassicurante nel volto, eppure stenterete a credere a quel che ha fatto. Vediamolo insieme, dunque, per porre fine alla curiosità.