Monica Setta, la rivelazione della famosa attrice a "Storie di donne al bivio" (1 / 2)

Monica Setta, la rivelazione della famosa attrice a "Storie di donne al bivio"

Storie di donne al bivio, programma di successo della seconda serata di Rai 2,  è stato  ideato ed è condotto da Monica Setta con un obiettivo ben preciso: ripercorrere il vissuto di donne influenti della politica, del piccolo e grande schermo e della cultura, sino a quel punto che ha segnato la svolta nelle loro esistenze, ossia quel punto che, in positivo o in negativo, ha rappresentato una rottura, una rinascita o una ripresa, come avrete modo di vedere.

Un programma molto  forte, quello della bravissima Monica, in cui, a 360 gradi, si affrontano temi molto importanti, come il rapporto intercorrente tra la famosa donna che si racconta e i suoi affetti, barcamenandosi tra famiglia, marito,  figli etc.

Sono storie di donne in carriera, quelle che la Setta narra e che vengono seguite con estrema attenzione dai suoi fedelissimi telespettatori proprio perchè, in diretta, arrivano spiazzanti confessioni, come un fulmine a ciel sereno, davanti a tantissima gente che sta seguendo la puntata.

Sotto l’occhio dei riflettori, gli ospiti in studio si lasciano andare a rivelazioni che, effettivamente, destabilizzano, proprio perché giungono all’improvviso.

La rivelazione della famosa attrice televisiva a Storie di donne al bivio, ad esempio,  ha lasciato tutti senza parole. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha detto nella seconda pagina, dal momento che nessuno si sarebbe aspettato tutto questo in piena diretta tv, sotto gli occhi di milioni di telespettatori .