Monica Bellucci, dopo anni ritrova l’amore: fan al settimo cielo (2 / 2)

Noi la conosciamo così. Ma Monica Bellucci ha postato su Instagram una foto del passato che ha scosso il web. Come non l'avete mai vista.

Monica Bellucci come detto è una star internazionale. Recentemente si è concessa per una intervista al settimanale francese Elle, che ha riportato una lunghissima intervista all’attrice nostrana. Ed è proprio nel corso di questa intervista che la Bellucci ha confermato di avere una storia con un uomo.

Dopo diverso tempo quindi Monica sembra aver ritrovato l’amore di qualcuno. E si tratta di un suo collega, un altro regista che tutti conosciamo fin troppo bene. Stiamo parlando di Tim Burton. Ebbene sì, i due stanno insieme e lo ha ufficiliazzato proprio la Bellucci ai cronisti di Elle.

“Cosa posso dire…innanzitutto sono felice di avere incontrato quest’uomo. È uno di quegli incontri che raramente accadono nella vita. Conosco l’uomo che è e lo amo. Ora lo conoscerò anche come regista. Ha inizio un’altra avventura. Lo amo e ho grande rispetto per Tim Burton” – queste le parole di Monica Bellucci.

Monica Bellucci: farò la Pet, il test che scopre i tumori | OK Salute

A dir la verità qualcosa si era già capito negli scorsi mesi, quando i due erano stati visti passeggiare romanticamente assieme. Le indiscrezioni si erano rincorse in quel frangente, ma non c’era nulla di sicuro.

Adesso però è arrivata la conferma: i due stanno insieme. La notizia si è diffusa come un boomerang in tutto il mondo, destando felicità nei fan della stessa Monica ma anche di Tim Burton.

Monica Bellucci sarà sul set del film Beetlejuice 2, diretto da Tim Burton. Nel sequel del cult degli anni ’80, Monica Bellucci interpreterà la moglie di Beetlejuice. L’attrice ha dichiarato che le piace questo “mondo da sogno dove i mostri sono gentili, è come se potessimo cambiare i nostri aspetti più oscuri in qualcosa di luminoso”.

 

Tim Burton paparazzato con Monica Bellucci: nuova coppia? (FOTO)