Moglie scopre il tradimento del marito con uno stratagemma incredibile (2 / 2)

Come si sa tutti noi vogliamo sapere se il nostro partner ci nasconda qualcosa o meno. Dobbiamo però precisare che ogni rapporto d’amore si basa sulla fiducia reciproca, e se viene a mancare questa purtroppo la storia non ha molto di che durarare. Storie che durano tantissimi anni hanno alla base proprio la fiducia.

Ma avere fiducia di una persona fa sempre bene oppure no? Solitamente si, ma è chiaro che se si hanno dei sospetti si deve ricorrere subito a degli stratagemmi per poter capire se l’altro ci prende in giro o meno. E questa donna ha scoperto il tradimento del marito grazie ad uno stratagemma che si è rivelato ottimo.

In un mondo sempre più tecnologico in molti decidono, per la propria sicurezza, di ricorrere a delle telecamere di videosorveglianza anche in casa. Al giorno d’oggi si sa, con tanti malintenzionati che ci sono in giro, è sempre meglio avere in casa degli occhi elettronici che scrutino il tutto.

“Mio marito mi tradisce, ne sono certa” – così ha scritto questa donna su Reddit. E poi la stessa signora ha raccontato come siano andati i fatti. “Come faccio a saperlo? Facile, ogni volta che è da solo a casa le telecamere magicamente non funzionano e si “guastano”. Cosa accade in casa mia quando non ci sono?” – si è chiesta la donna.

A questo punto la donna ha chiesto dei consigli agli utenti, in quanto ella è sicurissima che suo marito la tradisca proprio quando lei non è in casa. La donna ha spiegato che l’uomo lavora in smart working. “Lui lavora in smart working quindi capita spesso che sia solo in casa e per curiosità, una volta, ho notato questa cosa che mi ha messo un tarlo nella testa. Così, adesso, ci faccio caso di continuo. Non mi sarei sposata con lui se non mi fossi fidata, ma questa cosa mi manda in tilt” – così ha spiegato la donna.

La signora ha spiegato che tra loro due le cose comunque sembrano andare bene anche perchè hanno rapporti intimi in maniera regolare. Gli utenti del web si sono affrettati a scagliarsi contro il comportamento sospetto del marito. Tutti concordano sul fatto che sia piuttosto strano: “Solo perché fate s*** non significa che lui non lo faccia anche con altre donne” – questo il pensiero di un utente. Staremo a vedere come finirà la cosa.