Moglie e marito si lasciano per infedeltà, poi l’assurda scoperta (2 / 2)

Di fatti assurdi se ne sentono davvero tantissimi al giorno d’oggi. Vuoi la noia, vuoi la routine, ogni tanto qualcuno decide di combinarla bella grossa. E quello che una donna ha fatto le supera forse davvero tutte.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una donna, forse stanca del suo matrimonio, ha pensato, male come vedremo, di tradire il marito con la sorella di quest’ultimo. Una cosa che nessuno si sarebbe aspettato, e che è venuta a galla dopo parecchio tempo.

I due hanno intessuto la relazione cercando di passare quanto più inosservati possibile. Un giorno però il tutto è venuto a galla in quanto i due sono stati trovati a letto insieme. A quel punto il marito della donna non ci ha visto più, e ha deciso di separarsi da lei. I due hanno divorziato.

Ma i guai erano appena cominciati in quanto i giudici hanno stabilito di revocare le donazioni della consorte “per ingratitudine”. Secondo i giudici il tradimento è ritenuto “grave” e offensivo nei confronti del marito e i giudici hanno stabilito la revoca dei beni alla donna adultera.

Nonostante l’ex moglie dell’uomo abbia fatto ricorso, quest’ultima non lo ha vinto, in quanto per chi ha indagato il tradimento era ritenuto di una tale gravità in quanto neanche la sorella dell’uomo ha mostrato dignità. Una storia davvero assurda ma che ci fa capire come la legge non ammetta davvero sconti a nessuno.

Alla donna adultera tramite lettera le sono quindi stati revocati beni sia immobili che in denaro per “ingratitudine”. Sulla vicenda si è espressa una sentenza del 2019.