Mirko, solo ora viene fuori perché ha lasciato Perla (1 / 2)

Mirko, solo ora viene fuori perché ha lasciato Perla

Mirko Brunetti è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello e nessuno, compreso il diretto interessato, se lo sarebbe aspettato. Con l’uscita dal gioco del 26enne, mandato via a seguito del televoto, è finito il triangolo amoroso tra Greta, Perla e Mirko.

Prima l’ingresso di Perla Vatiero, ex storica di Mirko, poi quello di Greta Rossetti, sua fidanzata, hanno destabilizzato gli equilibri, dato che non è semplice convivere nella stessa casa forzatamente e, come sempre, il pubblico si è diviso. C’è chi si è schierato dalla parte dei Perletti, chi da quella dell’ex tentatrice.

Del resto, si sa, le storie d’amore tengono incollate allo schermo milioni di persone, c’è chi vorrebbe un ritorno con Perla, ossia un ritorno al passato, e chi con Greta che rappresenta il suo presente. Ora che Mirko è stato eliminato, sono in tanti a chiedersi perché, in piena diretta televisiva, Brunetti abbia messo la parola fine alla storia con Perla.

Il ragazzo, nel corso dell’ultima puntata, ha espressamente dichiarato che non tornerebbe con lei, rispondendo in modo secco al conduttore Alfonso Signorini. Indubbiamente una doccia fredda per la Vatiero che non poteva certo immaginarsi un’affermazione simile.

Solo dopo l’eliminazione di Brunetti, viene fuori il motivo per cui Mirko ha lasciato Perla. Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan non chiedono altro che essere delucidati riguardo alla parola fine apposta dal 26enne con la Vatiero, dopo 5 anni di amore.