Nelle scorse puntate il triangolo amoroso composto da Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti si è spostato incredibilmente da Temptation Island al Grande Fratello. Dapprima c’è stato un confronto tra Greta e Perla, con la prima che ha deciso di chiederle scusa per averle soffiato il fidanzato.
Se tra le due c’è stata una certa solidarietà , più aspro è stato il confronto tra Greta e Mirko, con l’ex tentatrice che lo ha accusato di non averla mai difesa, in particolare sulla questione del tatuaggio di coppia. Un diverbio che si è concluso alla fine con la decisione condivisa di chiudere la loro breve storia.
A questo punto la strada per un eventuale ritorno di fiamma tra Mirko e Perla sembra essere nuovamente spianata e tra i due sembra essersi ritrovata giĂ una certa intesa. La scorsa notte i due si sono messi nel letto insieme, chiacchierando scherzosamente e scambiandosi delle considerazioni sul loro passato.
“Per come parli, sembra sempre che sono io lo stronzo che ha sbagliato. L’unico stronzo della situazione. E per te è tutto giustificato” le ha detto lui. “Non è così, tu hai la tua parte ed io la mia“, ha replicato lei.
Dopo questi botta e risposta i due si sono poi avvicinati e hanno iniziato a scambiarsi delle tenere effusioni. Si sono abbracciati e baciati sul viso, promettendosi di smetterla di litigare. Poi, proprio sul più bello, la regia ha staccato la diretta e se vi è stato un ulteriore avvicinamento per il momento non è dato saperlo.