Miriana svela cosa faceva di nascosto sotto le coperte al GF Vip

Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del GfVip che si è chiusa da pochi giorni. Nelle scorse ore ha rivelato un particolare che ha fatto impazzire i fan, di cosa si tratta

Miriana svela cosa faceva di nascosto sotto le coperte al GF Vip

Ascolta questo articolo

Da qualche giorno ormai si è chiusa l’edizione del Grande Fratello Vip, giunto quest’anno all’edizione numero 6. Anche nel 2022 la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, giornalista e conduttore di grande successo, molto amato dal pubblico. Come ogni edizione del GFVip anche quest’anno non sono mancate le storie d’amore, così come le liti e le discussioni tra i protagonisti. La kermesse quest’anno ha incoronato vincitrice Jessica Selassiè.

Si tratta di una delle sorelle “principesse”, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, il quale fu detronizzato nel 1975. La vittoria di Jessica è piaciuta davvero a tantissimi fan. Ma una delle altre protagoniste all’interno della casa è stata Miriana Trevisan, showgirl italiana di successo e molto seguita dal pubblico. Durante l’edizione del GFVip 6, la Trevisan ha fatto molto parlare di sè. Ma in questi giorni ha rivelato dei particolari a dir poco particolari. 

Cosa ha riferito Miriana

Negli ultimi giorni dell’edizione del GFVip, la Trevisan, come è noto, ha avvertito gli altri concorrenti di aver visto un fantasma all’interno della casa. Un vero e proprio spirito soprannaturale: la notizia ha incuriosito, ma anche spaventato i concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

In questi giorni i protagonisti del GFVip sono stati intervistati da diverse trasmissioni televisive e non solo, e a “Casa Chi” Miriana ha approfondito uno degli argomenti balzati agli onori della cronaca durante il Grande Fratello di quest’anno, parlando dei suoi “poteri” come sensitiva. “La mia capacità di sentire e la sensitività? Al GF ho previsto molte cose, ma tante le ho nascoste e le dicevo sotto le coperte” – così ha dichiarato la Trevisan.

La showgirl ha affermato come anche in famiglia le chiedano un parere su cosa dovrà succedere. Ad esempio se un parente sta male, a lei si chiede se sia Covid o altro. “Io seguo il mio istinto e dico ‘no, ma potrebbe essere questo’. E quasi sempre ci azzecco. Più che un gioco con la mia famiglia è una cosa seria” – così ha poi dichiarato infine Miriana Trevisan parlando del suo stato di sensitiva.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Miriana Trevisan ha stupito davvero tutti con le sue dichiarazioni, in quanto si è dichiarata essere una sensitiva. La Trevisan continua ad essere una delle showgirl più seguite in Italia, e sicuramente questa sua "particolarità" piacerà sicuramente ai fan. Sono molte le persone che dicono di essere sensitive nel mondo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!