Miriana svela cosa faceva di nascosto sotto le coperte al GF Vip

Miriana Trevisan è stata una delle protagoniste assolute di questa edizione del GfVip che si è chiusa da pochi giorni. Nelle scorse ore ha rivelato un particolare che ha fatto impazzire i fan, di cosa si tratta

Miriana svela cosa faceva di nascosto sotto le coperte al GF Vip

Da qualche giorno ormai si è chiusa l’edizione del Grande Fratello Vip, giunto quest’anno all’edizione numero 6. Anche nel 2022 la conduzione è stata affidata ad Alfonso Signorini, giornalista e conduttore di grande successo, molto amato dal pubblico. Come ogni edizione del GFVip anche quest’anno non sono mancate le storie d’amore, così come le liti e le discussioni tra i protagonisti. La kermesse quest’anno ha incoronato vincitrice Jessica Selassiè.

Si tratta di una delle sorelle “principesse”, pronipoti dell’ultimo imperatore etiope Hailè Selassiè, il quale fu detronizzato nel 1975. La vittoria di Jessica è piaciuta davvero a tantissimi fan. Ma una delle altre protagoniste all’interno della casa è stata Miriana Trevisan, showgirl italiana di successo e molto seguita dal pubblico. Durante l’edizione del GFVip 6, la Trevisan ha fatto molto parlare di sè. Ma in questi giorni ha rivelato dei particolari a dir poco particolari. 

Cosa ha riferito Miriana

Negli ultimi giorni dell’edizione del GFVip, la Trevisan, come è noto, ha avvertito gli altri concorrenti di aver visto un fantasma all’interno della casa. Un vero e proprio spirito soprannaturale: la notizia ha incuriosito, ma anche spaventato i concorrenti presenti all’interno della casa più spiata d’Italia.

In questi giorni i protagonisti del GFVip sono stati intervistati da diverse trasmissioni televisive e non solo, e a “Casa Chi” Miriana ha approfondito uno degli argomenti balzati agli onori della cronaca durante il Grande Fratello di quest’anno, parlando dei suoi “poteri” come sensitiva. “La mia capacità di sentire e la sensitività? Al GF ho previsto molte cose, ma tante le ho nascoste e le dicevo sotto le coperte” – così ha dichiarato la Trevisan.

La showgirl ha affermato come anche in famiglia le chiedano un parere su cosa dovrà succedere. Ad esempio se un parente sta male, a lei si chiede se sia Covid o altro. “Io seguo il mio istinto e dico ‘no, ma potrebbe essere questo’. E quasi sempre ci azzecco. Più che un gioco con la mia famiglia è una cosa seria” – così ha poi dichiarato infine Miriana Trevisan parlando del suo stato di sensitiva.

Continua a leggere su Fidelity Donna