Il ministro della Difesa Guido Crosetto è ormai sposato da oltre 20 anni con Gaia Saponaro. In questi giorni il settimanale Novella 2000 ha pubblicato delle foto che mostrano i due in atteggiamenti intimi al mare.
“Amore senza difesa” è il titolo del servizio che mostra il ministro della Difesa abbracciato alla sua compagna di vita mentre sono entrambi in costume da bagno. Scatti dolci e bellissimi, che hanno fatto immediatamente il giro della Rete, immortando in questo momento personale i due piccioncini.
Ma se le foto sono bellissime, non la pensa così lo stesso ministro della Difesa, che ha mostrato tutto il suo disappunto per la questione. Le sue parole sono molto forti. “Girano sui social le pagine di un settimanale con foto strappate alla mia privacy” – queste le parole di Crosetto, che poi aggiunge.
“È successo ad altri e tengo per me la mia rabbia. Non posso tenerla per commenti che riguardano mia moglie. Stiamo insieme da 20 anni. Siamo sposati, con 2 figli. È molto più bella di me? Si, vero!” – queste le parole del ministro.
Era già successo in passato che lo stesso Crosetto venisse giudicato in qualche modo riguardo sempre alla questione di sua moglie. “Dieci giorni fa ho pubblicato una foto con mia moglie che ha suscitato in molti commenti sorpresi e sarcastici. Quindi ne condivido una senza di me con alcune informazioni: stiamo insieme da 15 anni, sposati, due figli, è pugliese e benestante. Ha molto humor ed ama l’horro” – così disse il ministro della Difesa tempo fa quando furono pubblicate delle foto sua e di sua moglie.
Ex pallavolista ed atleta di ginnastica artistica, Gaia Saponaro è originaria della Puglia. Il legame con il ministro della Difesa del governo Meloni risale al 2005, anno in cui i due si sono innamorati.