Milly Carlucci, ecco chi è il marito della figlia Angelica (2 / 2)

Angelica Donati, figlia della conduttrice storica della Rai Milly Carlucci e di Angelo Donati, ieri, domenica 30 giugno, si è sposata  e il suo matrimonio è finito sotto gli occhi dei paparazzi, per la gioia dei fan, che hanno potuto scoprire molti dettagli sulla cerimonia nuziale della stupenda 37enne,   la quale si assomiglia tantissimo alla famosa mamma.

La  padrona dello show danzante ha deciso di condividere con i suoi numerosissimi fan,  tanti scatti del fatidico si, via Instagram, in modo da rendergli partecipi, emotivamente, di questa stupenda cerimonia. Ha scelto di rendere pubblico uno scatto  in cui lei è accanto agli sposi, subito dopo la pronuncia del si in chiesa,  corredando lo scatto con la didascalia:  “Fabio ed Angelica, un mondo di amore e felicità”

Ma chi è Fabio, il marito di Angelica Donati,  che è più grande di lei di 21 anni? E’ questo che i fan e i curiosi si sono chiesti, sin da quando la notizia del matrimonio è stata resa pubblica.

Fabio Borghese, come riportato dalla stampa, ha 58 anni,   ed è  erede della dinastia di Papa Paolo V. Prima di conoscere Angelica, con cui fa coppia da due anni, è stato sposato con  Jacaranda Falck Caracciolo, dalla quale ha avuto tre figli. Il fortunato sposo di Angelica Donati  che, per  chi non lo sapesse, è figlio del  principe Alessandro Borghese e Fabrizia Citterio,  lavora nel settore della ospitalità del lusso ed è socio di un resort.

Tantissimi i politici e i volti del piccolo e grande schermo presenti alla cerimonia nuziale tra cui  l’ex presidente della Camera e parlamentare Pierferdinando Casini, Matteo Marzotto, Simona Ventura, Lucrezia Lante della Rovere, il petroliere Ugo Brachetti Peretti, il giornalista Nicola Porro, oltre a tantissimi altri ospiti dello show danzante di mamma Milly.