Mihajlovic, le strazianti parole della moglie Arianna: "Te l’ho promesso.."

Vediamo che cosa sta succedendo dopo la morte del grande campione, nessuno poteva credere che Sinisa sarebbe deceduto così improvvisamente. Da tempo lottava contro una malattia.

Mihajlovic, le strazianti parole della moglie Arianna: "Te l’ho promesso.."

“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic” – questo è stato il comunicato che la famiglia dell’ex allenatore del Bologna e campione indiscusso di calcio, Sinisa Mihajilovic, ha emanato qualche giorno fa informando del decesso del loro congiunto. 

Un decesso che ha fatto restare sotto shock l’interno mondo del calcio e dello sport in generale. Sinisa era molto amato dai tifosi del Bologna e anche di altre squadre di calcio, come la Lazio. Un campione ben voluto da tutti, un campione con la C maiuscola sia dentro che fuori dal campo. In queste ore sulla piazza del Campidoglio è arrivato il feretro di Sinisa, lì dove è appunto allestita la camera ardente prima dell’ultimo saluto a Sinisa da parte dell’Italia intera. Vediamo che cosa sta succendo in queste ore.

Le dolci parole della moglie

La moglie di Sinisa, Arianna Rapaccioni, assieme ai suoi figli, è stata vicinissimo al marito in questi anni di duro dolore. Nel 2019 Sinisa aveva annunciato di avere la malattia. Dopo un trapiando di midollo osseo, la malattia si è ripresentata e come ha speigato la dottoressa Francesca Bonifazi è stata refrattaria alle cure

In queste ore Arianna è tornata a parlare del marito con un commovente post su Instagram, un post nel quale ha fatto una promessa a Sinisa. “Amore te l’ho promesso ….mi prenderò io cura di loro non preoccuparti. Il nostro capolavoro più grande ! Non smetteremo mai di amarti” – queste le parole della Rapaccioni. 

Parole che sono ovviamente riferite ai loro splendidi cinque figli nati dalla loro storia d’amore. Alla camera ardente è giunto anche il presidente del Senato, Ignazio La Russa, il quale ha abbracciato la moglie Arianna e i famigliari di Sinisa, portando il suo cordoglio personale ai famigliari del defunto.  Il mondo del calcio e non solo infatti si è stretto attorno alla famigli di Sinisa. 

Continua a leggere su Fidelity Donna