Michelle umiliata in pubblico proprio davanti a lui: “Ha lasciato le mut*nde nella mia macchina”

Gravi offese nei confronti della nota conduttrice svizzera, umiliata proprio in diretta tv. Ecco chi è stato a rivolgerle la frase infelice e ad offenderla davanti a tutti.

Michelle umiliata in pubblico proprio davanti a lui: “Ha lasciato le mut*nde nella mia macchina”

In queste ultime settimane, le riviste di gossip lavorano incessantemente per riportare i continui aggiornamenti della nuova love story della bellissima conduttrice svizzera. L‘ex moglie di Trussardi, sarebbe ora ripiombata al centro dell’attenzione per un altro fatto, questa volta più spiacevole. Un terribile sgarbo che nessuno poteva aspettarsi.

Sorprende a maggior ragione se, ad essere colpevole di questo brutta uscita, risulta essere proprio una persona di cui Michelle pensava di potersi fidare. In realtà, è stato proprio lui ad umiliare la bella conduttrice davanti a tutta Italia. Non un bel periodo per Michelle che, oltre a doversi destreggiare nell’insidia del gossip, deve vedersela anche con chi dovrebbe difenderla.

Cosa è successo

Mentre, come detto, è alle prese con le voci sempre più insistenti che la accostano a Giovanni Angiolini, ora la bella Michelle Hunziker deve vedersela con le cattiverie proferite sulla sua persona. Ad essere colpevole di questo brutto sgarbo, l’insospettabile Gerry Scotti, da tanti anni collega della conduttrice Svizzera, nella ben collaudata accoppiata di Striscia la notizia.

E proprio nel noto tg satirico, si erano ritrovati da poco, per l’ennesima volta insieme. In una delle ultime puntate del programma, il noto conduttore si sarebbe lasciato andare ad una dichiarazione poco elegante nei confronti della svizzera. Questa volta, sembra proprio sia andato un po’ oltre con l’ironia, da sotto al bancone avrebbe tirato fuori un paio di mutande sostenendo le avesse lasciate Michelle nella sua macchina.

Ovviamente non era nulla di improvvisato, ma uno sketch, come al solito, costruito a tavolino. Gerry avrebbe ideato questa battuta traendo spunto da una dichiarazione di Ilary Blasi a Verissimo, dove ha detto che in occasione della prima puntata dell’Isola dei Famosi, si sarebbe tolta le mutande per sorprendere i telespettatori. Quindi, nessuna offesa alla cara amica e collega Michelle, sono una gag divertende per scimmiottare le dichiarazioni della moglie di Totti.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna