Michelle Hunziker, “Mi ha uccisa”: la confessione sui social dell’amata showgirl (2 / 2)

Ma se i sogni son desideri e spesso si realizzano, purtroppo non tutto è destinato a durare per sempre. Naufragato il loro matrimonio, con il triste annuncio della rottura, dato nel 2002, Michelle ha ritrovato l’amore accanto a Tomaso Trussardi, amministratore Delegato della casa di moda di famiglia, la Trussardi, trasformata dal padre, in una delle più grandi aziende fashion italiane.

Con Tomaso la Hunziker ha avuto 2 figlie, Sole e Celeste ma anche con lui è arrivata al capolinea dopo ben 10 anni. Secondo Dagospia, l’imprenditore aveva rivelato la rottura con la showgirl agli amici già 1 anno prima dell’annuncio della separazione ma i 2 avrebbero conservato il segreto per mesi per tutelare le figlie, fino a quando tutto sarebbe precipitato ed è stato inevitabile comunicare la fine della loro storia.

Ora rumors sempre più insistenti parlano di Michelle sorridente, rinata accanto al dottore più desiderato dalle donne italiane, l’ex gieffino Giovanni Angiolini. Quindi l’amore sembrerebbe andare a gonfie vele e si prospetta un’estate davvero rovente, all’insegna della passione. Recentemente, però, la Hunziker ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram davvero inquietante che ha fatto preoccupare, e non poco, i suoi numerosissimi followers.

Nella storia c’era scritto “Mi ha uccisa”. Ma cosa le è accaduto? A chi si riferisce? Tutti coloro che la amano possono tirare un sospiro di sollievo perché la bella Michelle è in tenuta insolita, diversa dagli abiti così eleganti che indossa in tv, semplicemente perché si sta dedicando alla sua passione: il karate.

Nello scatto pubblicato sui social, si sta allenando con un’altra donna e l’allenamento sembra essere molto faticoso, tanto da indurla a scrivere, ironicamente, “Mi ha uccisa”. La maestra di karate le avrà insegnato le tecniche di questo bellissimo sport senza mandarla all’ospedale, quindi mistero risolto, sta benone!