Michelle Hunziker, l’imbarazzante annuncio sui rapporti intimi con Eros: tutta la verità (1 / 2)

Michelle Hunziker, l’imbarazzante annuncio sui rapporti intimi con Eros: tutta la verità

Tutti in Italia conoscono la notissima conduttrice Michelle Hunziker. Originaria della Svizzera, la Hunziker ha conquistato tutti gli italiani sia per la sua simpatia, ma anche per la sua bravura. Una donna empatica e sempre pronta a misurarsi con le sfide che la vita e la carriera le pongono difronte. Michelle è sempre molto attenzionata dalla pubblica opinione.

Come si sa ella è stata sposata con Eros Ramazzotti, notissimo cantante italiano. La loro storia è finita da diversi anni e adesso i due stanno per diventare nonni, in quanto la loro figlia, Aurora, è incinta. Assieme al suo fidanzato Goffredo Cerza, la giovane influencer aspetta infatti un bambino.

Una notizia che ha riempito di gioia Eros e Michelle. L’indiscrezione era stata già diffusa nell’estate del 2022, quando mamma e figlia erano state avvistate in una farmacia per comperare un test di gravidanza. Si era capito già allora che nell’aria ci fosse qualcosa di bello.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, perchè si sono lasciati

La notizia fu poi confermata alcune settimane dopo dalla stessa Aurora. Adesso si attende soltanto la nascita del bebè, che sarebbe davvero imminente. Ma Michelle ed Eros non smettono comunque parlare del loro rapporto.

I due sono ormai ex, ma hanno colpito in questi giorni delle particolari dichiarazioni della stessa Hunziker, che ha rivelato alcuni particolari molto intimi della sua attuale vita privata con Ramazzotti. I fan sono rimasti senza parole.