Le agenzie di stampa in queste ore sostengono infatti che sia terminata la storia tra Michelle Hunziker e l’osteopata Alessandro Carollo. I due stavano insieme da diverso tempo ma avrebbero deciso di prendere strade diverse.
La notizia è stata battuta dal settimanale “Chi” e sempre allo stesso giornale sono arrivate conferme della separazione da fonti vicine alla coppia. Al momento non c’è nessun comunicato da parte di entrambi ma pare che tutto si sia sciolto come neve al sole.
Secondo quanto spiega il Corriere della Sera recentemente Michelle ha fatto una vacanza alle Maldive anche in compagnia della sua manager ma senza la presenza di Corallo. Un indizio che aveva insospettito i fan e che adesso pare trovare conferma appunto nella fine della storia tra i due.
A prendere la decisione sarebbero stati entrambi e il motivo è la distanza. Lui infatti lavora e vive a Roma, lei a Milano. Per bene anche delle figlie Michelle ha comunicato la decisione all’ormai quindi ex compagno Carollo. Come siano rimasti i rapporti tra i due ancora è presto per dirlo.
Anche nel suo programma Michelle Impossible la conduttrice aveva preferito non rispondere ad alcune domande che le erano arrivate circa la storia con Carollo. Molto probabilmente sarà lei stessa a parlarne quando se le sentirà.
Staremo a vedere che tipo di comunicazioni arriveranno dalla diretta interessata. Una situazione che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che purtroppo è capitata. Anche i vip purtroppo devono dire addio a volte ai loro amori se le cose non vanno bene. Michelle sicuramente presto troverà la sua dolce metà.