Michelle Hunziker è una donna che, di certo, di successo e notorietà ne tanti nella vita. Tutto merito del suo talento, del suo essere versatile e contagiosa, infondendo sempre tanta allegria ed energia positiva ai telespettatori. Se i programmi di oggi sono belli, lo erano altrettanto quelli degli anni 80. Molti sono i programmi di successo di cui, ad oggi, non si sa più nulla.
Ci si chiede che fine abbiano fatto i conduttori, dal momento che si trattava di presentatori, peraltro, molto famosi. Quelli non più giovanissimi, ricorderanno “Il gioco delle coppie” in cui il cacciatore aveva tre opzioni a disposizione, orientando la sua scelta su colei che dava le risposte più in linea con il suo modo di pensare. La prescelta (o il prescelto) veniva mostrato al cacciatore soltanto dopo la scelta definitiva, quando veniva aperto il muro che li separava e alla coppia formatasi sotto i riflettori, veniva regalato un viaggio premio. La fortunata trasmissione era condotta Marco Predolin che di amore se ne intendeva, avendo già condotto ‘’M’ama non m’ama’’.
Marco Predolin è scomparso dal piccolo schermo ma come mai? Dai primi Novanta incominciarono a circolare voci, sul suo conto, ovviamente infondate. Si parlò prima di Aids (cosa assolutamente falsa), fino a che si disse che fosse morto. Predolin è vivo e vegeto ma si è semplicemente allontano dai riflettori per dedicarsi a qualcos’altro. Ebbene si, dopo anni di successi televisivi, ha aperto un ristorante a Milano, L’Osteria del Pirata di via Fogazzaro, portnando avanti la sua vecchia passione per la radio.
I suoi fan continuano a sentire la sua voce in radio, dal momento che Marco, da sette anni, è speaker di Radio Zeta L’Italiana, emittente del gruppo RTL 102.5, al timone di una trasmissione che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 10, assieme alla collega Federica Gentile. Intervistato da Repubblica Tv, Marco Predolin ha raccontato della sua storia proprio con Michelle Hunziker.
Non tutti ne erano a conoscenza, nemmeno i fan più sfegatati dalla conduttrice italo-svizzera ma a farlo sapere a tutti ci ha pensato proprio Predolin, dichiarando: “Con Michelle è stata una ragazzata (…) una storiella finita male perché ci sono state delle voci brutte, lei ha detto delle cose – spiega e aggiunge – io credo di essermi comportato molto bene (…)sono contento che ora lei si sia rifatta la sua vita e sono contento di tutto quello che ha fatto’’. Voi ne eravate al corrente?