Michelle Hunziker, il gossip infiamma. Ecco con chi è stata avvistata in scottanti effusioni (2 / 2)

Ed ecco che Michelle Hunziker fa nuovamente parlare di sè a causa delle sue frequentazioni. Infatti la showgirl è stata beccata assieme a Nino Tronchetti Provera, zio di Giovanni Tronchetti Provera l’attuale compagno di Chiara Ferragni.

Liason quindi tutta milanese per i Tronchetti Provera? A dire dalle immagini che stanno circolando in queste ore si direbbe proprio di sì anche perchè la stessa Michelle Hunziker è stata beccata a cena proprio con Nino in un noto e rinomato ristorante di via Montenapoleone a Milano.

La cena secondo quanto riferisce il settimanale Oggi è durata circa 3 ore. I due uscendo dal locale si sono accorti della presenza dei paparazzi per cui sono entrati subito nella macchina di lui e si sono dileguati. Non si sa dove siano andati dopo ma sicuramente Nino l’avrà riaccompagnata a casa.

Anche Michelle vive nella zona di City Life, quindi la stessa dove ha l’abitazione Chiara Ferragni. Nei giorni scorsi però Michelle aveva pubblicato una foto sulla neve assieme all’attore Alvise Rigo, e in parecchi avevano affermato che quella fosse la nuova fiamma della Hunziker. Dove sta la verità?

Vedremo se sulla vicenda si conosceranno altri particolari fatto sta che Michelle a stretto giro è stata vista con due uomini diversi ed è lecito che i fan si facciano delle domande. Avrà o no Michelle trovato nuovamente l’amore, o si è vista con Tronchetti magari solo per parlare di qualche affare?

Lo vedremo nelle prossime settimane quando potrebbero arrivare delle precise dichiarazioni magari proprio da parte della stessa Michelle Hunziker.