Michelle Hunziker è tornata insieme allo storico ex (2 / 2)

Michelle Hunziker,  in pausa dai  suoi impegni professionali, è volata in Sardegna con le figlie Sole e Celeste,  in modo da concedersi una meritatissima pausa, lontana dal traffico e  dalla frenesia di Milano. Ed ecco che il gossip è letteralmente impazzito.

Come noto,   era Matteo Viazzer l’ultimo uomo che il gossip ha  associato alla bellissima conduttrice, sino a quando lei stessa, rompendo il silenzio, si è definita felicemente single.  Tornata a Milano, però, i paparazzi  del settimanale Vero l’hanno paparazzata in compagnia di un suo storico ex.

Parliamo di un uomo bellissimo, o meglio, del chirurgo che tutte le donne desidererebbero, ossia l’ex gieffino Giovanni Angiolini, con cui la Hunziker si era frequentata per due mesi ma tutti ricordano  i loro scatti bollenti nelle acque della Sardegna. Ora, vederli insieme, ancora una volta all’insegna della passione per le strade milanesi,  ha dato il via al gossip del ritorno di fiamma tra i due.

Giovanni Angiolini, ai microfoni di  Nunzia de Girolamo, proprio su Michelle Hunziker, ha speso dolcissime parole, in particolare queste che vi riproponiamo qui sotto: “.Se sei stato davvero innamorato di una persona io credo che poi non le possa mai mancare di rispetto. Perché l’amore è un sentimento che non ha un inizio e una fine, l’amore continua. La relazione può finire, ma il sentimento no. Gli amori, quelli veri, sono amori che durano per tutta la vita. Se è stato un vero amore il nostro? Siamo stati benissimo”.

Ora che sono stati paparazzati insieme, può darsi che i tempi siano maturi per un nuovo inizio e i presupposti sembrerebbero esserci tutti. Inutile dire che i fan di Michelle sono impazziti  e tifano per lei, sperando che la sua storia con Giovanni Angiolini possa riprendere, dal punto in cui si sono lasciati. E voi, cosa ne pensate? Li vedete bene insieme?